Chi siamo

Il calzaturificio Aristarco è specializzato nella produzione artigianale di calzature moda positano, sandali in cuoio, sandali in sughero, zoccoli e ballerine in pelle. Produzione e distribuzione di calzature da donna e di ballerine.
Le calzature Aristarco sono scarpe da donna che da sempre  si contraddistinguono per il design ricercato, la cura dei particolari e la perfetta vestibilità: prodotti accattivanti e mai fuori moda.
La tradizione artigianale unita alla passione dei maestri pellettieri è garanzia di un prodotto realizzato con estrema cura nei dettagli e con materiali di prima scelta.
Dalla suola agli elementi di ornamento tutto è rigorosamente realizzato con pellami e materiali italiani. Ogni fase di lavorazione avviene nel rispetto delle tecniche artigianali  ma sempre con una  particolare attenzione al moderno design.
Dopo quasi cinquanta anni di esperienza il Calzaturificio Aristarco ha raggiunto un altissimo livello in termini di qualità, di comfort e di eleganza, realizzando prodotti di pregio e duraturi nel tempo.
Il Calzaturificio Aristarco serve una clientela esigente, nazionale ed internazionale, che acquista esclusivamente scarpe ed accessori dallo stile inconfondibile. Gli articoli di punta dell’Azienda sono gli splendidi sandali infradito, i sandali in cuoio e gli zoccoli in legno, ma riscuotono grande successo anche le collezioni di scarpe da camera che le donne dimostrano di apprezzare in modo particolare.
I prodotti “Aristarco” sono  calzature artigianali di altissima qualità, lavorati a mano e fedeli alla tradizione del Made in Italy.
Sandali a fasce incrociate, sandali con cinturino alla caviglia e sandali gioiello: tutti disponibili in tanti modelli, colorati e comodi.
Zoccoli donna mare e zoccoli donna in pelle con plantare anatomico e suola in gomma antisdrucciolo.
Calzature dalle forme diverse con modelli sia classici che sportivi. Scarpe in cuoio e pelle naturale, produzione di accessori in pelle e di articoli di piccola pelletteria come borse e portafogli.